CLAUDIA, da Cannes a Venezia per i Kinéo & S.Pellegrino award

Claudia, il 2017 è il suo anno! Celebrata a Cannes col manifesto di lei ventunenne che danza sui tetti di Roma! Un manifesto che ha illuminato con la sua gioiosità tutta la Francia.

Celebrata, poi, alla 74. Mostra del Cinema di Venezia con il Kinéo International Lifetime Aeward e Il S.Pellegrino International Award, due riconoscimenti tra i più prestigiosi del cinema in Italia.

Il S.Pellegrino Award, infatti, è stato assegnato nel tempo a personaggi del Calibro di Ennio Morricone o Nathalie Portma e ancora per le iniziative umanitarie alla massima etologa vivente, Jane Goodall, Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Ora, dopo una pellicola in uscita, Nobili Bugie, Miglior Opera Prima anch’essa a Venezia, Claudia si accinge ad affrontare una lunga tournée teatrale in tutto il Paese.

Uno spettacolo, “La strana coppia” da una commedia dei Neil Simon, diretto da Antonio Mastellone, storico aiuto regista di Squitieri e Ottavia Fusco, vedova del regista.

Di Claudia raggiante, come sempre, resterà anche la foto indimenticabile mentre sul Red Carpet del Palazzo del Cinema abbraccia Susan Sarandon.