Belmondo, Arnera, Occhionero: i premi degli sponsor S. Pellegrino, Ferragamo e Mastercard

La valorizzazione dei giovani e l’attenzione riservata dalla 16esima edizione del Premio Kinéo è stata confermata anche dai premi dei Main Sponsor, Salvatore Ferragamo Parfums, S.Pellegrino e Mastercard, che quest’anno hanno deciso di omaggiare tre giovani e talentuose interpreti del cinema italiano e internazionale.

L‘attrice Beatrice Arnera, che si divide equamente tra cinema, teatro e tv, ha ricevuto il Premio Giovani Promesse del Cinema Italiano, assegnato da Ferragamo Parfums che, rinnovando la partnership con Premio Kineo, rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo del cinema.

S.Pellegrino ha assegnato il Premio Young International Talents Movie Award ad Annabelle Belmondo, nipote del grandissimo Jean Paul. Modella e attrice, giornalista, poliglotta, Annabelle ha già calcato le passerelle più prestigiose. Questo premio è un segnale di impegno a valorizzare il futuro nel rinnovamento artistico all’insegna della qualità.

annabelle belmondo

Il Premio Giovani Talenti del Cinema Italiano è stato assegnato da Mastercard a Marina Occhionero, la giovanissima interprete del film di Donato Carrisi La ragazza nella nebbia che, nel 2018, aveva già recitato in Palloncini della regista Laura Chiossone.