KINÉO E ANEC: VIVERE E VINCERE IL CINEMA D’ESTATE

Andare al cinema, vedere i film che sono in programmazione, votare i film italiani più amati della stagione cinematografica e vincere bellissimi premi! E vivere un sogno, quello di partecipare ai due appuntamenti più importanti del cinema in Italia: alla serata evento Kinéo alla Mostra del Cinema di Venezia il 3 settembre, alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento (data in corso di definizione). Potranno inoltre aggiudicarsi un bellissimo accessorio di culto, un bracciale d’argento Lunique personalizzato con la frase celebre del film preferito.

L’iniziativa, realizzata da Kinéo con ANEC e in collaborazione con Vivi il Cinema, avrà come protagoniste le sale cinematografiche che esporranno le locandine di cui vediamo l’immagine con tutte le spiegazioni per partecipare.

Alla “sfida” potranno prender parte tutti coloro che avranno lasciato il proprio voto alla pagina dedicata nel periodo dedicato, ossia dal 25 Giugno al 31 Luglio, con l’impegno di esibire almeno 2 biglietti di ingresso al cinema nel periodo indicato.